mercoledì 16 maggio 2012
A Bergamo il cinema è da mangiare
Per chi vive nei dintorni di Bergamo e ama il cinema, da sempre Lab80 è una garanzia, con le sue iniziative per la diffusione e il sostegno della settima arte.
Ma che cosa fare se, oltre alla voglia di soddisfare il senso della vista con il grande schermo, siamo anche portati a rendere onore al nostro senso del gusto?
Semplice: fino al 28 maggio 2012, Lab80 propone (P)assaggi di Cinema, progetto già sperimentato l'anno scorso e ora ufficializzato in una rassegna di cinema+degustazioni che non aspetta altro che i cinofili-gourmet di tutta la Lombardia.
Tra l'Auditorium di Piazza della Libertà, il Teatro Tascabile in Città Alta e il Centro Civico Culturale di Treviglio, tra le grandi pellicole degli anni '50, le genialità di Totò e il mitico Ang Lee, tra i dolci di Ol-fà di Osio Sotto, la cucina del ristorante Da Mimmo e le proposte dell'Associazione Immagine Sospesa, il programma è un tripudio di scenari, capolavori e manicaretti.
Se vi dico il prezzo, scommetto che vi prenotate due settimane a Bergamo per vedere e mangiare tutto quello che c'è: 5 €!
P.S. Domani sera c'è Totò Truffa '62!
Etichette:
Bergamo,
Città Alta,
Da Mimmo,
Ol-fà,
Osio Sotto,
Treviglio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento